Istruzioni per il su misura
Segui le semplici istruzioni su come misurare autonomamente i tuoi stivali, puoi scaricare da qui il modulo Custom Boots Form
Scarica il modulo per le istruzioni
Misure piede:
Posiziona il tuo piede su un foglio di carta A4 bianco e con una penna disegna il contorno dei tuoi piedi
Quindi traccia una linea dalla punta del piede al tallone e facci sapere la lunghezza dei tuoi piedi in cm.
Disegna una linea sull'avampiede (PIANTA) e facci sapere la larghezza in cm (come l'immagine del piede sopra);
Misure delle gambe:
Controlla l'altezza della tua gamba, misura sempre SENZA scarpe dal tallone fino alla piega dietro il ginocchio, piega la gamba come in una posizione di salto e controlla l'altezza in cm Misura sotto il ginocchio, dove finiranno gli stivali quando indossati, metti un metro morbido intorno alla gamba, appena sotto il ginocchio nel punto più sottile Misura il tuo polpaccio sulla parte più larga, (fai attenzione e controlla sempre che il metro sia dritto intorno alle gambe)
Misura le circonferenze alle varie quote indicate nel form. Le quote, sono le altezze in cm da terra dove girare il metro per prendere la circonfernza. Quindi misurare le circonferenze attorno ai piedi come mostrato nel diagramma sopra i punti (C-D-E)
*** Suggerimenti per la misurazione **** Controlla sempre le tue misure, se lo fai un paio di volte sarai sicuro che siano corrette! È meglio farsi aiutare da un'altra persona, poiché può essere complicato farlo da solo. Se normalmente indossi pantaloni spessi, misura con i tuoi pantaloni, se usi pantaloni sottili da competizione e desideri che gli stivali siano aderenti alla pelle, ti consigliamo di misurare le gambe nude, per favore specificaci come hai preso le tue misure.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto saremo lieti di aiutarti, inviaci una mail info@secchiariboots.com